giovedì 18 agosto 2011

Sfoglia di nutella


Un dolce velocissimo: solo il tempo della cottura delle sfoglie.
C'è caldo ma ormai siamo abituati ad avere sempre dolci fatti in casa, così visto che nel frigo da qualche  tempo soggiornano 2 belle sfoglie...mi decido ad accendere il forno. 
  • Rivesto uno stampo con la sfoglia 
  • Farcisco con  2 bei barattoloni di nutella 
  • E ricopro con un altro foglio di pasta sfoglia.
  • Incido con il coltello in modo da non farla gonfiare troppo
  • Inforno per circa 15 minuti a 180 °C 
  • Una spolveratina di zucchero a velo e...anche oggi la merenda  è pronta!!


 Buone vacanze a tutti da


10 commenti:

  1. Che buonoooo!!..A chi non piace la nutella??!!Brava Agata!

    RispondiElimina
  2. Facile e BUONISSIMA !!
    Io l'ultima volta, ci ho messo pure il mascarpone :-(
    e poi mi lamento che prendo i kg ....
    un bacione buon week end

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea! semplice ma super golosa!Un bacione!

    RispondiElimina
  4. cosa vedono i miei occhi...............è un attentato alla linea..........complimenti è meravigliosa............http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Che buona!! Me la mangerei tutta!!

    RispondiElimina
  6. Ma così non valeeeee! Gesù santissimo questa ricetta farebbe gola anche ai più cocciuti della dieta. Grazie mille, la proverò certamente così renderò felice mio figlio. A presto Paola

    RispondiElimina
  7. Mamma mia com'è goloso questo dolce!!! Ho anch'io una sfoglia che sta per scadere in frigo... quasi quasi!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Elena, complimenti per il tuo blog, è davvero bellissimo e questa ricetta con la nutella è favolosa, mi sono unita tra i tuoi sostenitori e se vorrai visitare il mio blog mi farà molto piacere.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!