domenica 1 maggio 2011

Due enormi..pizze a taglio!

Sabato due dolcissime ragazze mi hanno ordinato 2 pizze a taglio (da 12 )  per una festa di compleanno!!  Un pò incerta e insicura che arrivassero dall'altro capo della città ancora calde...ho iniziato questa avventura, e con mio grande piacere il risultato è stato eccellente. La soddisfazione e i complimenti degli invitati mi hanno scaldato il cuore più dei 230 °C del mio forno a legna!!!

P.S  Se volete realizzare queste pizze, troverete la ricetta passo passo sul link che ho messo all'inizio della pagina, ma sostituite del tutto la farina di semola con quella 00.
Alla prossima !! Buona domenica a tutti!!!

9 commenti:

  1. Fantastica!!vorresti partecipare al mio contest con questa fantastica ricetta?
    http://tina.giallozafferano.it/2011/04/18/two-gust-is-megl-che-one-il-mio-primo-contest/
    Ti aspetto :))

    RispondiElimina
  2. Che buona la pizza!!!! e quella che hai preparato e cotta nel forno a legna dev'essere squisita..brava ^_^
    Sono sicuramente arrivata tardi e non saranno rimaste nemmeno le briciole eh? ;)

    RispondiElimina
  3. squisite...complimenti per la pizza e per il blog

    RispondiElimina
  4. Caspita, che ho combinato?? La mia stupida mania di pulire sempre tutto anche i commenti pensavo di cestinarli perchè tanto erano pubblicati, non avrei immaginato di cancellarli definitivamente dal blog: Perdonatemi!! Voi cosi carine e gentili con i vostri pensieri.. Pazienza, è un errore penso irreparabile, che non rifarò...come vedete sono un pochino inesperta!! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. mmm che buone!! Ricambio la visita, grazie epr essere passata da me! Ti consiglio di partecipare al contest delle pizze di Elisina questo è il suo indirizzo.

    http://lericettedielisina.blogspot.com/2011/02/sua-maesta-la-pizza-pronte-per-un-nuovo.html?showComment=1299756821685#c8814685555791488275

    Baci! ;)

    RispondiElimina
  6. Che invidia il forno a legna... io generalmente per la pizza uso sempre un mix di farine: bianca 00, di semola rimacinata, integrale :)

    RispondiElimina
  7. Splendide pizze e chissà che profumino!
    Complimenti e piacere di averti conosciuto.

    RispondiElimina
  8. Che buona la pizza, non smetterei mai di mangiarla!!!
    ciaoooooooo!!!

    RispondiElimina
  9. Che belle ricette, complimenti! Io sono Enza ed ho creato da poco un blog nel quale ho segnalato anche il tuo che mi piace tantissimo...se vuoi visitare il mio (LO SCRIGNO DEL DECOUPAGE E NON SOLO...) e se ti piacerà puoi seguirlo. Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!