mercoledì 23 novembre 2011

Guardate che bello il mio bannerino!!

Buon giorno a tutti!!
La dolcissima Elena autrice del mitico blog: Graphics Phoenix  che io consiglio  perchè interessante e sempre ricco di novità simpaticissime per  arricchire i nostri blog, mi ha ideato questo carinissimo bannerino:


del quale mi sono subito innamorata! Dovevo assolutamente mostrarvelo!! 
Grazie 1000 Ele!!  Sei bravissima!! 
************************************************
Da oggi collaboro anche con Ecobioshopping il monouso responsabile.  Un'azienda che produce una Linea completa di stoviglie monouso e prodotti accessori realizzati completamente con materiali biodegradabili e compostabili al 100%.
Mi hanno omaggiata di questi bellissimi prodotti che non vedo l'ora di utilizzare!




Visto i piatti realizzati con foglie di palma? Stupendi!!

Buona giornata dalla Vostra 


16 commenti:

  1. Ma che caruccio!!!!! Davvero bellissimo e complimenti per la collaborazione ;-)

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!!!Complimenti anche per la collaborazione.

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI DAVVERO MOLTO BELLO BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  4. Veramente molto carino! vado a dare uno sguardo da Elena ; )

    RispondiElimina
  5. Molto grazioso! E ancor piu' bella la collaborazione, complimenti!
    Ps ti dispiace se provo a contattarli anche io?

    RispondiElimina
  6. Rubo...lo incollo sulla mia lavagna "virtuale" della Magicaidea ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie lo sapevo che anche il bannerino vi sarebbe piaciuto: è dolcissimo!
    @Gemma certo che puoi contattare l'azienda, mica ho l'esclusiva!? Un bacione e a presto!!

    RispondiElimina
  8. bellissimo!!!! vado a dare un'occhiata...

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa linea di prodotti...ti ho citata in un gioco-post carino carino
    http://artezuccheroefantasia.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina
  10. davero una chicca , delizioso complimenti anche a chi l ideata un bacio Maria

    RispondiElimina
  11. Davvero bello il banner e anche il tuo blog!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. E' veramente carino Complimenti anche per la meravigliosa collaborazione.Sono prorpio fantastitici questi meravigliosi piatti
    Baciuzzi e a presto

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!