martedì 24 maggio 2011

Collaborando...

 Mai in vita mia ho risposto al citofono di casa  con tanta enfasi e gioia come in questi ultimi tempi!! Addirittura mi affaccio anche quando suonano ai vicini (non si sa mai!!). Adoro la voce dei corrieri che mi invitano a firmare!
 Oggi vi presenterò 2 nuove collaborazioni, la prima con l'Azienda inalpi  che utilizza latte di ottima qualità la cui tracciabilità e il rispetto delle norme igieniche sanitarie danno origine ai magnifici prodotti caseari che noi tutti conosciamo. Io stessa spesso nelle mie ultime ricette ho utilizzato i loro prodotti con ottimi risultati!!  Ringrazio di cuore la IN.AL.PI per il gentile omaggio !!!  (molto gradito anche dal maritino e dai figlioletti).



Mentre la mia più recente collaborazione è quella con l'Azienda Tec-Al.

Questa rinomata Azienda  è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare ci  propone aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche veramente eccezionali in grado di dare carattere ai nostri piatti; nei prossimi giorni posterò qualche ricetta con il loro utilizzo!!
 Questo è ciò di cui sono stata omaggiata ieri sera, prodotti così profumati che non vedo l'ora di utilizzare!! 

Grazie Tec-Al !!!

11 commenti:

  1. Complimenti per le tue collaborazioni !! Anche io in effetti quando mi portano un pacco sembro i miei figli a Natale :-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per queste collaborazioni!! Sicuramente graditissime!!

    RispondiElimina
  3. complimenti! Che prodottini squisiti! anche io oggi ho ricevuto una lieta notizia e adesso non sto più nella pelle!

    RispondiElimina
  4. ottime aziende con cui lavorare.

    RispondiElimina
  5. It is always fun to receive food packages in the mail. I'm sure your sponsors appreciate the way you highlight their products. I hope you have a great day. Blessings...Mary

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Ottimi prodotti... un bacione cara!

    RispondiElimina
  7. conosco la IN AL PI.una grande azienda e ottimi prodotti..complimenti Agata lo constaterai tu stessa..bacioni cara e scusami ma solo in anonimo oggi sso commentare ovviamente mi firmo..bacioni Scarlett

    RispondiElimina
  8. Complimenti!!! Bravissima!!! Un abbraccio, M.Luisa.

    RispondiElimina
  9. Eh sì le ricette della nostra amica Calla (Teresa) sono una vera garanzia, grazie a lei lo scorso anno ho preparato una colomba pasquale coi fiocchi;-))

    RispondiElimina
  10. Lo sai che Moretta(CN) è vicino da dove abitiamo!Una volta ho provato le sottilette buone!Però mi credi che non la conoscevo?!L'ho scoperta per caso al supermercato!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!