lunedì 16 giugno 2014

Fusilli saltati con pomodorini e melanzana

Qualche giorno fa mi sono stati regalati tanti bei  pomodori ciliegini e delle belle melanzane, così amando i pasti veloci (avendo sempre meno tempo), ho realizzato questo ottimo, semplice primo piatto.

 Ingredienti:

  • Pomodorini
  • cipolla
  • melanzana
  • basilico
Procedimento:
Ho soffritto mezza cipolla in olio EVO e aggiunto la melanzana tagliata  a quadrotti piccoli, a dopo qualche minuto i ciliegini, fatto andare per un pò; salato e aiutato con un po di acqua di cottura.
Ho cotto i fusilli al dente e finito la loro cottura in padella con i ciliegini, infine ho profumato con del basilico appena raccolto....Non è velocissima????  ^_^




Buona cena....fresca e leggera !!
Alla prossima da Agata!

6 commenti:

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!