martedì 31 gennaio 2012

I dolci di Agata ad "Attenti al cuoco"

Il 1° Febbraio su Sky canale 416   alle 8:00  alle  13:00 e ancora alle 20:00 andrà in onda "Attenti al cuoco" il nuovo game show condotto da Giampaolo Trombetti (autore e presentatore di Alice), in cui due  cuochi o due appassionati di cucina (come nel mio caso) si sfidano a mattarellate!! Ops!! Scusate si sfidano proponendo ognuno la propria ricetta....ma in un modo o nell'altro le mattarellate ci saranno!!!  
Vi anticipo  qualche foto..... dalle quali evince che non sono una professionista ma una blogger che si diverte, facendo quello che più ama: preparare dolci!!!
In questo caso: attenti a :   I dolci di Agata!!!



 ....appena uscita dalla sala trucco dove la dolcissima Patty (la truccatrice) che ringrazio e saluto si è data molto da fare!!!  ^_^  
 E  alla quale la prossima volta porterò... un dolce siciliano a sorpresa!! Visto che ne è golosa !!!........

 Qui il simpaticissimo regista Giovanni Coi ci stava spiegando come realizzare il promo per il programma!!
Anche lui molto disponibile e divertentissimo!!! Ogni volta che passava dal bancone mi "fregava" qualche mandorla catanese (tanto che ho dovuto ripesarle). Alla fine facevamo un po a gara per quale regione avesse le mandorle più gustose!!  ^_^



......si nota che mi divertivo sul serio?????     



............scusate la qualità delle foto!! Ma Luigi, il mio  paziente maritino....che sostiene sempre in tutto... le ha scattate senza flash:   shhhhhhhhhhh!!!!! stavamo registrandoooo!!!
...vedete quante persone attorno che filmano???? Abbiate considerazione quando mi vedrete: l'emozione era tantissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
********************************


Immancabile la foto delle concorrenti con il presentatore!!!  In questo show game ho conosciuto Elisabetta Brescia (la mia rivale) con la quale ho fatto amicizia: una donna dolcissima e bravissima in cucina, che spero di avere occasione di rivedere  prestoooo!!!
****************************


Qui naturalmente: "fuori onda", il conduttore Giampaolo Trombetti, si è prestato molto gentilmente a farsi fotografare in modo del tutto inconsueto!! ........spero non pensi che tutte le Siciliane siamo un pò matte, assolutamente NOOO!!! Forse solo IO!!! 
..........ditemi... se dopo aver fatto un promo in cui vi fanno guardare in modo cagnesco l'avversario, alla fine  anche a voi non verrebbe in mente.... di riprendere lo stesso mattarello (forse uno piu grande) e  fare la stessa cosa al conduttore????... sotto lo sguardo attonito, di quel pover'uomo (il marito) che per amore della mogliettina si è dovuto alzare alle 4 del mattino (Catania-Roma) per accompagnarla a registrare la medesima puntata, e che abbozzando un sorriso scatta le foto!!! 



Non perdetevi questa puntata e mi raccomando fate il tifo per me!!!  Dal 1° Febbraio :Votatemi   QUI  mi raccomando!!!

  • Un grazie di cuore ad  Attenti al cuoco, per la bella esperienza!!!.....
  • Uno a VOI tutti,  che gentilmente mi seguite .....
  • E un MEGA GRAZIE  al mio Amore e a tutta la mia famiglia che pazientemente, mi sostiene in ogni attività che intraprendo!! E credetemi io sono mooooolto impegnativaaaaaa!!!   


14 commenti:

  1. Chissà che emozione..brava!Non vedo l'ora di guardare la puntata...

    RispondiElimina
  2. BRavissima, ti seguirò con piacere!!!!In bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma dai, sei stata ad una trasmissione? Bravaaaa. Peccato non avere Sky, non potrò guardarti :(

    RispondiElimina
  4. Agataaaaaaaa che bella che sei e che bella esperienza!!!!!continua così facciamo il tifo per te..

    RispondiElimina
  5. grazie a tuttiiiiiiiiiiiii!!! Grazie anche a te Ross!!! Da domani mi inseriranno fra i le finalista per cui....raccomando ragazzi votatemi!!

    RispondiElimina
  6. Agata carissima ho già votato per te. Ti chiedo adesso una cortesia potresti pubblicare la ricetta perchè vorrei proveare a farli anche io. Ti ringrazio Adele

    RispondiElimina
  7. Ho dimenticato di dirti che la ricetta è quella della puntata del 1.2.2012. Ti ringrazio Adele

    RispondiElimina
  8. ti faccio i complimenti,sei andata benissimo, solare e tanto emozionata come è giusto che sia ora vedi come me la caverò io cioè domani venerdì vado a registrare, ah chi sono? Tiziano, io voto per te e te??????

    RispondiElimina
  9. wooooooooooow! complimenti, un bacio :)
    ps: ho realizzato un nuovo concorso "Fashion Food": in premio 100 euro di shopping! Ti aspetto :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!