giovedì 11 agosto 2011

Cheesecake al gelato cioccolato


Un dolce fresco e veloce ottenuto con  uno dei miei stampi preferiti   Fette Perfette della Guardini.
Il cheesecake l'ho preparato con 250gr.di biscotti secchi tritati un bicchierino di liquore (fatto in casa) e 170 gr. di burro. Schiacciato l'impasto all'interno del mio stampo e messo in frigo per qualche oretta, poi ho messo  sopra del buon gelato cioccolato (il mio gusto preferito) e cosparso di codette e noccioline. Mantenuto per 
una notte in freezer e servito. 



Spero vi piaccia..buona serata a tutti!!!
Alla prossima da


14 commenti:

  1. Golosissimo e originale questo ceesecake gelato, brava Agata, e buon mare!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. A me piace, MOLTISSIMO !!
    Ciao Agata, ti auguro uno splendido week end un bacione
    Mascia

    RispondiElimina
  3. non ne avevo mai visti di questi stampi,fette tutte uguali così nessuno litiga!per la cheese-cake...mmmmhhhh cambio paginaaaaaaa:D

    RispondiElimina
  4. Grazie e buon mareeee anche a voi!!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea hai avuto!!! Ottimo e lo stampo a fette è veramente una buonissima soluzione!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ma che bella! Se ne hai una fetta per mio marito che è golosissimo di cioccolato ti dico grazie!
    Buon ferragosto, io lavorerò... Baci Nani

    RispondiElimina
  7. Sarà che di cioccolato vado matta, sarà che fa un caldo e la voglia di fresco è tanta, mi hai fatto venir voglia di provare sta prelibatezza...complimenti!

    RispondiElimina
  8. una bontà questa ricetta,
    ho appena organizzato una raccolta di ricette, ti invito a partecipare . Questo è il link per saperne di più :
    http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/la-mia-prima-raccolta-lappetito-vien.html .
    A presto

    RispondiElimina
  9. facile da realizzare e dall'aspetto davvero invitante,che voglia di mangiarlo:)buona domenica e buon ferragosto!

    RispondiElimina
  10. Facile e .. buonissimo. Complimenti.

    RispondiElimina
  11. Grazie!!! buon ferragosto...ti rubo una fetta...ciao, max del blog di max.

    RispondiElimina
  12. mi sembra ottimo!!brava!
    Susy

    RispondiElimina
  13. che bella idea queste fette!!mi piace!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!