Buon giorno a tutti!! Anche a Catania fa freddo e ogni scusa per me è buona per accendere il mio adorato forno. Ecco cosa ho sfornato ieri dopo il pane: "merluzzo saporito".
Un pranzo gustoso, nutriente e velocissimo. Ho solo adagiato le fette di merluzzo su una bella pirofila e versato sopra un filo di olio extra vergine d'oliva DANTE e anzicchè cercare le spezie più adatte, ho messo una bustina di insaporitore per pesce ARIOSTO. In 15 minuti era pronto un secondo profumatissimo!!
**********************************************************************************
Colgo l'occasione per fare gli auguri alla mia amica Carmen del blog CarmenCreazioni il cui blog oggi ha compiuto 1 mese. E siccome oltre ad essere una brava design di abitini e tanto altro ancora è un'ottima amica, volevo regalargli questo topper in pasta di zucchero dedicato ad uno sei suoi amori la docissima Lilly.
..non è la sua razza, ma conta il pensiero!!! |
Che ideona!
RispondiEliminaSemplice, veloce, leggero, gustoso!!!
Baciii
Cri&Anna
Delizioso e perfetto anche per i miei tre monelli!
RispondiEliminamarco adora questo piatto,non so da quanto mi chiede di cucinarlo...semplice veloce direi ottimo:)
RispondiEliminache buono il merluzzo...mi hai dato un idea x stasera a cena...
RispondiEliminaby da lia
Che buono....Bisogna mangiare molto più pesce......Buona giornata
RispondiEliminaIl merluzzo preparato cosi si veste proprio di buono...ottima ricetta!!baci,imma
RispondiEliminapiace tanto alla mia piccola Asia!!!
RispondiEliminaInfatti fa freddo anche qui , ma noi abitiamo vicinissime , io vivo nella provincia di Catania, per arrivare mi ci vogliono solo 30 minuti :-)
RispondiEliminaoggi piove a dirotto , questo tempo mi annoia specie se si porta avanti per più giorni . Come te anche io ieri ho fatto il pane ma quel che ho messo nel forno dopo era tutto a base di verdure :-)
Ottimo il merluzzo al forno , è un pesce che piace anche ai bambini , è cucinato in modo leggero ed ovviamente è saporito . Buonissima ricetta :-)
Grazieee, anche la mia famiglia ha molto gradito!!
RispondiEliminabuona giornata anche a voi!
auguri alla tua amica e complimenti per questo piatto, è uno dei pesci che più preferisco...
RispondiEliminaGustosissimo e light, un connubio perfetto!!! buona serata1!!
RispondiEliminaMa sai che mi hai dato un'idea meravigliosa? Immagino che profumino si è spanto in tutta la casa. Buono, veloce e gustoso, cosa si vuole di più? Grazie e un abbraccio Paola
RispondiEliminaCarinissime come sempre!!! Buona serata!!
RispondiEliminaChe dolce!!!! Quel cagnolino è dolcissimo! e il pesce, ne vogliamo parlare???? da urlo!!!
RispondiEliminawow dev'essere proprio saporito! :) ottima ricetta! baci
RispondiEliminaLunanerazzurra di Officinadelcibo
DELIZIOSO E SEMPLICE, COME PIACE A ME!
RispondiEliminaCiao cara grazie per il commento!è sì complimenti con i tuoi capolavori perchè non è facile lavorare la pasta di zucchero!E poi con le unghie lunghe è una tragedia!Vero?Lolly
RispondiEliminaGrazie di cuore per gli auguri e per questo dolcissimo regalo !!!!! Ringrazio anche la tua amica Elena!!!
RispondiEliminaIl pesce anche se io non l'ho mai mangiato e non so che gusto abbia, ti posso dire che ha un aspetto molto appetitoso e mio marito quando lo ha visto ha avuto una voglia di mangiarlo.........