sabato 11 ottobre 2014

Torta kit kat e smarties

Questa è la nostra prima torta con kit kat  e smartini, e per "nostra" intendo me e il piccolo festeggiato, che domenica ha compiuto i  13 anni entrando a far parte di quella fascia di età tanto desiderata da lui...  i Teenager! 
E' si gente ... ho due teenager a casa! Che Dio mi aiuti!


 Una torta semplice poco formale e poco perfetta ma aveva due caratteristiche importanti:

  1. Era tutta super mega cioccolattosa.....
  2. L'abbiamo realizzata sabato sera io e il mio cucciolo, fra risate e tanti..."ma che combini?...non vedi?? ".


 .....Il disordine in cucina vi giuro che era indescrivibile! 
Gli schizzi di ganache e panna montata  erano  O-VUN-QUEEE ! 
Ma poco importa.... un giorno si ricorderà e sorriderà piacevolmente! 





Tanti Auguri mio sorridente....animato e peperino "cucciolo"!
Ti vogliamo benissimo...
Mamma, papà e la sorellona!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!