venerdì 10 ottobre 2014

Drinkood e pane alle noci

Buon giorno giorni fa, abbiamo ricevuto tre lattine di Blow Drink, brand di una grande azienda italiana Drinkood con la quale abbiamo il piacere di collaborare. Così abbiamo deciso di non recensire semplicemente questi drink facendo delle foto, ma abbinandovi una ricetta speciale il mio super "pane alle noci di Sicilia".
Il risultato è stato spettacolare, e la mia famiglia è rimasta piacevolmente sorpresa ed entusiasta!



Drinkood è un'azienda attenta alla produzione del nostro insuperabile Made in Italy, che cura il rapporto qualità/prezzo.
Drinkood propone ai suoi consumatori prodotti d'eccellenza con un tocco di originalità.




Blow Pink Champagne Energy Drink  è un'ottima bevanda energetica gassata al gusto di champagne. Ha un elevato contenuto di caffeina per cui è indicatissimo per le mie frenetiche giornate ricche di impegni. La lattina contiene contiene 250 ml di gustose bollicine rosa che ho amorevolmente condiviso con il mio Love. 



Ecco come potete contattarli
Qui il loro sito  Drinkood 
...e il brand che mi è stato gentilmente inviato: Blow Energy Drink
La loro pagina Facebook  

Ringraziandovi ancora per averci seguiti, vi invitiamo anche a visitare la nostra pagina facebook ricca sempre di tante novità!   I dolci di Agata (Torte d'incanto)
A presto....Agata!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!