mercoledì 6 agosto 2014

Acqua e the Sant'Anna...una meraviglia!

Buon giorno amici,
oggi super collaborazione con una grande azienda italiana, che tutti noi conosciamo Sant'Anna, la loro acqua minerale infatti sgorga dalle preziose fonti piemontesi, ha un bassissimo contenuto di sodio ( perfetto per quante come me soffrono di ritenzione idrica), ed è indicatissimo per i nostri teneri neonati!


Lo stabilimento si trova a Vinadio e garantisce la qualità del loro prodotto, con i quali vanno poi ad essere realizzati varie tipologie di ottimo thè: al limone, verde, alla pesca, pera, albicocche, ecc.
Il mio piccolo che adora il thè è letteralmente entrato in estasi quando gli ho fatto aprire questo scatolone con i vari omaggi.
Di solito sono molto attenta e gli proibisco di berne tanto, ma ho notato piacevolmente che, non solo,  c'era a quello deteinato,  ma anche , che tutti erano Gluten Free, per cui avremmo potuto offrirlo anche alla cuginetta (che ha problemi di intolleranza) quando sarebbe venuta a trovarci.





Per cui un grazie di cuore a questa grande azienda, che continua a produrre prodotti di qualità per tutte le nostre famiglie.
Noi porteremo i vostri gentili omaggi ghiacciati per tutte le  splendide spiagge Siciliane!

Per info contattate direttamente info@santanna.it
o visitare il loro sito  Acqua Minerale Sant'Anna

Alla prossima da Agata

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!