mercoledì 30 ottobre 2013

Giveaway Natalizio!

Buon giorno a tutti,
per ringraziare anche quando mi seguono nella mia paginetta, oggi ho voluto dare via al mio primo GIVEAWAY, ho comprato un bellissimo Kit di 7 taglia biscotti Wilton e l'ho messo come premio finale!

Non sapendo come collegare il blog con la paginetta, ho preferito farlo solamente li per non creare confusione con i messaggi! Spero di imparare un po meglio come funzionano, per il prossimo!!

Per cui se vi va di partecipare, ne sarei ben lieta......vi allego il link e....in bocca al lupo amiche blogger!!

https://www.facebook.com/IDolciDiAgatatorteDincanto


Spero vi piaccia il super premio....io lo adocchio da una settimana, e mi sa che ne andrò ad aquistare uno anche per me!!  Alla prossima da Agata !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!