mercoledì 11 aprile 2012

Torta con rose vere

Dopo questa tradizionale torta, semplice ma a mio avviso elegante, vi volevo presentare le mie ultime due collaborazioni!


 **************************
 ...ma quanto è importante il sale per noi?? E quanto lo è stato in passato per i nostri antenati??  Spesso si paragona la gioia o l'ottimismo al sale della vita, proprio per indicare il fulcro, l'essenza del nostro modo di vivere o di essere. Ma quando parliamo di sapidità io penso subito a...
Gemma di mare  !!  Proprio perchè in esso è racchiuso il gusto in cucina, io addirittura lo dico spessissimo , lo utilizzo anche in pasticceria!!  Guardate perchè questo non è sale e basta: ma c'è quello iodato, grosso e finissimo, integrale, quello nero delle Haway e quello verde ....insomma per tutti e di più!! 





***************************
E ancora un'altra stupenda azienda mi ha fatto dono dei suoi meravigliosi prodotti  Luna di miele, un'azienda a gestione familiare che produce, confeziona e commercializza miele di altissima qualità!   Ho potuto assaggiare un'ottimo miele mille fiori, di Acacia, di Castagno, di Arancia, sciroppo di Agave e anche un ottimo sciroppo d'Acero!!


Grazie 1000 per i graditissimi omaggi.....a presto le numerose ricette con i vostri prodotti!!  

9 commenti:

  1. Che delizia questa torta e che raffinatezza il tocco dei fiori veri! Quel sale è di uso comune in casa mia e sono contenta delle tue nuove collaborazioni. A presto. Paola

    RispondiElimina
  2. troppo bella la torta e complimenti per le collaborazioni.
    baci

    RispondiElimina
  3. Ma che bella e raffinata la tua torta!
    Complimenti per le collaborazioni!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Piacere di conoscerti. Sei veramente bravissima, mi sono appena iscritta al tuo blog e lo seguirò con molto piacere e...."gusto"!

    RispondiElimina
  5. in effetti le torte con i fiori freschi sono molto belle!!!e poi decorare una torta con la panna non e' facile come sembra!!bacio!

    RispondiElimina
  6. ottime collaborazioni e un dolce bellissimo e golosissimo,complimenti

    RispondiElimina
  7. Bellissima e molto elegante la torta, davvero molto curata!!!

    C'è un premio sul mio blog che ti aspetta, passa a ritirarlo.

    sweetilary.blogspot.com

    ciaooo a presto!

    RispondiElimina
  8. mi sono appena aggiunta ai tuoi followers...bellissima torta! a presto ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!