venerdì 16 gennaio 2015

Agronatura

E' un piacere per me, presentarvi i prodotti della bellissima casa produttrice Agronatura con la quale ho avuto il piacere di attivare una splendida collaborazione.
Ormai è sempre più consueto che noi blogger allarghiamo i nostri orizzonti anche nella recensione di prodotti che siano diversi da quelli alimentari. Ribadisco sempre che prima di essere mamme e mogli e lavoratrici siamo "donne" e come tutte le donne grandi consumatrici di prodotti di cosmesi e make up e abbigliamento ecc...ecc.
Premesso questo, passo subito a mostrarvi i prodotti che gentilmente mi sono stati omaggiati....












Due bottigliette da 100 ml cadauno, di acqua profumata, una di rose e l'altra di lavanda.
Queste acque ottenute dalla distillazione in corrente di vapore acqueo sono davvero splendide! Profumate e anche lenitive! Io le utilizzo anche per fare impacchi per gli occhi stanchi, e addirittura alla mia Princess ho fatto un'applicazione di acqua alle rose dopo una bruttissima puntura di insetto, e posso dirvi in tutta sincerità che la sua azione calmante e lenitiva mi ha sorpresa e soddisfatta al 100%.



Le due confezioni di tisane Diet herb tea ...Snella assolutamente Bio è stata la mia manna dal cielo. Non è un segreto che soffro di ritensione idrica e appena le ho viste mi si è acceso lo sguardo. Adoro questi prodotti che mi aiutano ad affrontare il mio problema, e siccome detesto introdurre tutto ciò che sia chimico, le Tisane Snella dell'Agronatura fanno proprio al caso mio, essendo costituite da Menta piperita, Salvia, Finocchio, Gramigna, Menta dolce, Limone, Melissa, Anice, Liquirizia, Camomilla matricaria, Malva.
Io ho preso questa sana abitudine di prendere una, due tisane al giorno e cercare di introdurre più acqua possibile lontano dai pasti,


Infine un bellissimo sacchetto di  10 gr. di pot pourri profumatissimo l'ho inserito nel mio armadio!

Grazie 1000 Agronatura!
Se volete visitare o acquistare i loro interessantissimi prodotti tutti rigorosamente Bio ecco i loro contatti. Le tisane sono anche "dopocena"  "antistress"   "camomilla" oltre quella "Snellente" come la mia, inoltre è possibile richiederle a filtro o a foglia, inoltre ci sono confetture e tanto altro ancora,  insomma vi consiglio veramente di farci un salto!
Agronatura 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!