mercoledì 16 luglio 2014

Torta scale

Questo progetto mi ha proprio soddisfatta.
L'unica disposizione dei miei clienti era quella di una torta a piani con delle scale e delle rose, ma ne con loro ne dopo,  trovai spunto sul web; così armata di determinazione, fogli e matite e.....un maritozzo disponibile e virtuoso cominciai a lavorarci....mhhh scusate, cominciammo a lavorare alla  bozza e al progetto definitivo!
Sapevo ciò che volevo, ma riuscire a realizzare questa fantastica scala a chioccia in marmo, creata ormai nel mio immaginario, sembrava  davvero utopico. Ma con non poco lavoro ci riuscimmo....questo che vedete è il risultato della mia super cake!  Eh si!!  Io e il mio love siamo proprio una bella squadra, non trovate???
















Un attimo prima della consegna, ecco che mi è venuta l'ispirazione dei petali come completamento!!  




Che ne pensate????
Vi abbraccio....alla prossima da Agata e....non solo  °-*

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!