martedì 29 luglio 2014

Collaborando con Renaco

Buona sera amici,
ieri passeggiavo come al solito in spiaggia con il mio amatissimo marito, e non vi nascondo che ho  faticato un po'...saranno i chili di troppo, anche se non sono tantissimi, o la ritenzione idrica di cui soffro da molti anni,  che mi appesantisce sempre più. A volte fra casa, famiglia e lavoro ci si trascura, anche un tantino... e addio forma perfetta e soprattutto salute compromessa.


Oggi inizio a collaborare con una bellissima azienda che produce prodotti erboristici naturali di alta qualità, la  Renaco, ovviamente quando mi hanno chiesto che prodotto desiderassi per  l'omaggio per effettuare  la mia recensione, ho chiesto le capsule di integratori alimentari con piante e derivati, questi prodotti specifici sono indicatissimi per il mio problema di drenaggio ( ma ritengo che come me, sono moltissime le donne che ne soffrono), infatti il loro utilizzo agisce favorevolmente sia sulla funzione epatica che sulla funzionalità dell'apparato urinario.


Ovviamente sono prodotti naturali ma non "magici", per cui vanno abbinati ad uno stile di vita sano. Così oggi inizio non a fare una dieta,  ma a moderare le entrate delle calorie assunte, aumentare la frutta e le fibre, cercando di diminuire i dolci (per quanto possibile) ma mi vorrei concentrare sopratutto ad  AUMENTARE l'attività fisica (il che non mi dispiace affatto) . Per cui gente....approfittiamo delle belle giornate...facciamo lunghissime passeggiate in spiaggia con il proprio LOVE ...partite a racchettoni con i figli e gli amici...giri in bicicletta, fresche nuotate e chi più ne ha più ne metta. 
Questa è la mia esperienza di oggi, iniziata con tre capsule di estratti naturali gentilmente fornitomi dalla Renaco, che ovviamente ringrazio. Effetto immediato ma.....come al solito vi aggiornerò !

Vi ricordo inoltre che questa bella azienda  ha come scopo l'idea del "vivere naturalmente sani", prendendosi cura del proprio corpo e della propria mente con quello che  la natura da sempre ci mette a disposizione, per cui troverete veramente  tanti prodotti altrettanto interessanti come ad es. integratori alimentari senza glutine o per i nostri amici animali, anti- aging, per le nostra ossa, controllo del peso, bellezza, circolazione, colesterolo ecc ecc....vi consiglio vivamente di farci un salto, e cercare il punto vendita più vicino alla tua città. 

Un felice pomeriggio a tutte voi...baci
Dalla vostra Agata

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!