venerdì 27 giugno 2014

Topper wedding "In Love"

Buona sera amici, questo è un periodo in cui i cake topper vanno di gran moda.
Io mi sono felicemente sposata vent'anni  fa, e gli unici cake topper dell'epoca, vi giuro erano inguardabili, e non solo perchè di stampo, ma per la non curanza dei minimi dettagli, come la simmetrìa degli occhi degli sposi ecc....e poi non c'era assolutamente scelta....insomma: altri tempi!
Vi posto l'ultima coppia  che ho realizzato....loro sono classici...niente sposo sfuggente o sposina col mattarello (anche se realizzarli mi diverte tanto).



 Vi ricordo che per la loro realizzazione non ho usato stampo alcuno...
e che tutto il materiale è pasta di zucchero e coloranti alimentari....












Vi ricordo che eseguiamo spedizioni in tutta Italia, che gli sposi sono personalizzabili, e che potete scegliere se avere la base di appoggio semplice o il piano decoratissimo ed elegante come in questo caso.
Per costi ed info contattateci via mail
idolcidiagata@hotmail.it
o su fb I dolci di Agata (Torte d'incanto)
Saremo ben lieti ed onorati di realizzare la decorazione della torta del vostro matrimonio!!
A presto
Agata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!