giovedì 17 ottobre 2013

I dolci di Agata al SCS Cake Sugar Festival di Catania


Bellissima esperienza, 11/12/13 Ottobre alle Porte di Catania, con Renato Ardovino come presidente di giuria!  Tante competion, tanti stand colmi di pasta di zucchero, stampi e attrezzi di ogni genere!  Un luccichio particolare faceva brillare gli occhi di ogni cake designer in quei giorni!



 La mia wedding umoristica, di certo c'erano bellissime torte, ma solo la mia ti strappava un sorriso!!  :)





Bellissimo e gentilissimo lo staff!!


I giornalisti e fotografi non mancavano proprio!!


Grande giuriaaaaaaaaaaaa........





Questo è un progetto ideato da Eliana Cardone, per il gruppo di decoratrici di cui faccio parte....WIKI CAKE.....e noi siamo delle formichine!!    :)

....a lavoro...

 ....con la dolcissima Vanessa

Operose formichine....



Imma Rescigno...l'organizzatrice dell'evento!

           
Con la Maddalena Santonocito....una pittrice e artista, nonchè la mia sorellina!!


Qualche foto ricordo con le amiche!!


Fortunatissima io......ho sudato 7 camicie (io e il mio maritino) per avere una foto con Renato, e chiudo gli occhi????  Agata ma che combiniiiii????  Mi castigo  da sola....hiiiiii!   Pazienza....ma la pubblico ugualmente!!   :)


Questo è il gruppo di cui vi parlavo....<3

Non ho vinto, ma sono tornata a casa, stanca e soddisfattissima....alla prossima da Agata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!