mercoledì 29 maggio 2013

I miei corsi di Cake Design presso la Ristoworld Italy

E' stato per me un vero piacere collaborare con questa bella squadra di giovani pasticceri e non solo, che hanno come meta, portare nel mondo i sapori Unici della cucina  Italiana.
Io naturalmente, sono stata chiamata come docente del  settore che riguardava il cake design, mentre altri colleghi alternavano i corsi di Sushi, intaglio vegetale e molto altro ancora.

In questi mesi, io e mia sorella Maddy che collabora spesso con me, abbiamo conosciuto tantissime persone,  ci siamo divertite molto, cercando sempre di trasmettere il più possibile ai nostri "stupendi corsisti"; i quali hanno sempre spiccato per la loro gentilezza ed allegria !! Inoltre con molta attenzione hanno imparato e messo subito in atto ogni insegnamento, riuscendo a realizzare per amici e parenti delle stupende Torte in Sugar Past; con molti di loro attualmente siamo ancora in contatto, spesso ci inviano foto di torte da loro realizzate o ci telefonano per dei consigli. Insomma i corsi per questa stagione sono finiti, e riprenderanno a Settembre, ma il rapporto amichevole instaurato perdura, come evince dalle foto...è stata una bellissima esperienza!  
Grazie Ristoworld Italy, e un grazie al presidente dell'associazione Andrea Finocchiaro!!































Ai prossimi Corsi di Cake Design....Buona Estate a tutti  da Agata!!!     ^_^    

1 commento:

  1. Ciao Agata!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!