Sentivo ripetere questa frase, da una tenerissima famigliola, amante della natura e degli animali....quando ancora io con le mie simpatiche e lunghissime treccine non arrivavo neanche al tavolo della cucina.
Oggi a distanza di.....10, 20,30 anni fate voi, al tavolo ci arrivano da un pezzo anche i miei figli.
Ma appena mi hanno commissionato questa torta, mi si è accesa subito una lampadina: finalmente potevo "tornare a giocare di fantasia" e la Agata (non quella dei dolci) ma quella sempre impataccata di terra e sudore e indaffarata perennemente a giocare, ha cominciato pian pianino a riemergere, divertendosi tantissimo.
E allora..... grazie ai due simpatici genitori che mi hanno commissionato questa torta, e a Carola la loro piccola principessa, alla quale faccio i miei migliori auguri di buon compleanno, nella speranza che nel vedere la sua torta, sia proprio rimasta ...."di stucco" !!!! ^_^
Se siete interessati alla realizzazione dell'arcobaleno...
...ecco un veloce tutorial che ho appena preparato per voi!! Cliccate QUI
Alla prossima!!! ^_^
è stupenda, i miei figli la divorerebbero!
RispondiEliminaGrazie cara Aria!!! Sono golisoni come i miei!!! ^_^bacioni <3
RispondiEliminaE' troppo bella per essere mangiata, la piccolina sarà rimasta a bocca aperta. Sei bravissima'!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao Giovanna grazie !!! Penso proprio di si, è piaciuta molto anche alla mamma e al papà!! ^_^
RispondiEliminacavoli, ma è bellissima!! dopo il mio primo e unico disastroso esperimento con la mmf ho abbandonato l'idea eheh son negata :)
RispondiEliminaGrazie Erica, sei carinissima!!! Non mollare tu però, molto dipende dalla qualità della pdz e dagli strumenti. Per qualsiasi cosa, ricorda che sono a disposizione!! A presto! ^_^
RispondiEliminaCiao mitica donna, le tue torte sono sempre favolose ^_^
RispondiElimina