martedì 22 aprile 2014

Scarpe calcio Nike in pasta di zucchero

Buon pomeriggio a tutti, da sportiva mi sono divertite a realizzare queste scarpe (anche se il calcio non è che lo adori tantissimo), ma mi sono stati commissionati allegandomi una foto originale.....e senza dima ne stampo alcuno, mi sono cimentata in questa ardua impresa...



 Misuravano quasi 19 cm....





Questa è la posizione della foto in questione.....se pensate che sono interamente commestibili....direi che sono davvero belle, siete d'accordo???


(foto originale di un paio di scarpe presa dal Web)

Alla prossima da Agata  *_*

4 commenti:

  1. Agata sei bravissima! Sei riuscita in quello che é stato sempre il mio sogno.sai chi sono? Sono Patrizia carriero e mi farebbe tanto piacere rivederti un bacio Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti cara Patrizia!! Mi ha fatto piacere sentirti....un bacione! A prestissimoooooo <3

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!