lunedì 28 maggio 2012

Torta Pianoforte


Questa è una torta che una dolcissima mamma mi ha commissionato,  per il figlio diciottenne, appassionato di musica.  Raccomandandomi di sorprenderlo !!
Spero proprio di esserci riuscita sia nei sapori (trionfo di  cioccolato come piace a lui), che nelle decorazioni.
La sua lavorazione mi ha richiesto  impegno e tempo..... ma il risultato mi ha molto soddisfatta!!  ^_^
Le torte che ho trovato sul web erano bellissime, ma quella alla quale mi sono ispirata maggiormente è quella della bravissima Luciana.

Ho preparato per voi un bellissimo passo passo per facilitarne la realizzazione, ma lo metterò successivamente, pazientate un po....intanto ecco le foto della torta finita!!









Alla prossima !!

9 commenti:

  1. ma è meravigliosa!! bellissima sei stata strepitosa!

    RispondiElimina
  2. quando mi darai qualche lezione??? BRAVISSIMA!
    Ciao, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti è bellissima senza parole è perfetta davvero un'opera d'arte e chissà come è buona,ciao buona giornata da emiliana

    RispondiElimina
  4. e' veramente bella e originale!
    bravissima
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  5. Sei eccezionale !!! mi è venuta una voglia di mangiarmene una bella fetta, è in assoluto la mia torta preferita è troppo buona !

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa e rifinita, come sempre ^_^

    RispondiElimina
  7. é una torta bellissima e tu sei bravissima...complimenti

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!