sabato 5 gennaio 2013

Torta Natalizia innevata!

Una dolce donna di nome Tita, amica di famiglia da una vita, mi ha chiesto se potevo preparare qualche dolcetto o biscottino, visto che lei per oggi ha organizzato un evento NO Profit , solo per dare un sorriso a tatni bimbi, provenienti da tutta Catania, in un lussuoso bellissimo Hotel di Acitrezza, così.....mi è venuta subito in mente, l'espressione dei miei figli..nipoti o clienti, quando guardano una torta decorata....Vi assicuro è emozionante, sgranano gli occhi sorpresi, gli si accende un dolce luccichio e cominciano ad esultare, come soltanto dei bimbi, con la loro spontaneità ed entusiasmo, sono in grado di fare!  Cosi ho iniziato senza neanche pensarci due volte ad accendere il forno e.....pasticciare!!
Vi assicuro che non sono stata pagata (ovviamente)...... non vedrò questi bimbi (perchè non sono libera stasera), ....i quali non sapranno mai l'impegno e il tempo che gli ho dedicato....non sapranno mai che viso  ha la donna che ha loro  preparato la torta "con i pupazzi", ma la soddisfazione del mio cuore è enorme!!
Per me è come se l'avessi venduta ad un Vip o a dei Principi!!
Vi piace????





Questa tortina, la dedico a quanti si prodicano sempre per il benessere altrui, non solo durante le festività, ma  nella vita quotidiana, con quei piccoli gesti che scaldano i cuori!!
A presto.....Agata!

1 commento:

  1. Hai mproprio ragione...i piccoli gesti quotidiani fanno questo mondo migliore...te compresa!!!bellisssima torta!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!